L’evento concluso con un clamoroso successo, si è contraddistinta in particolare per il suo impegno a responsabilizzare le giovani menti dei 15 partecipanti di età inferiore ai 18 anni.
Durante questa esperienza abbiamo cercato, non solo, di esplorare noi stessi, ma anche di fornire orientamento e opportunità a questi giovani innovatori. Abbiamo attraversato terre familiari, ma lo abbiamo fatto con occhi nuovi, con una visione ampliata. Abbiamo scoperto che l’innovazione non è solo la creazione di nuove tecnologie, ma il risveglio di una nuova consapevolezza. Abbiamo imparato che la sostenibilità non riguarda solo l’ambiente, ma anche la sostenibilità delle nostre passioni e dei nostri sogni.
Questo video cattura quei momenti di risveglio, quei lampi di ispirazione che si sono verificati quando abbiamo guardato il mondo con occhi diversi. Abbiamo visto connessioni dove prima c’erano solo punti isolati, abbiamo sentito armonie dove prima c’erano solo rumori casuali.
L’innovazione non è solo un atto, ma uno stato d’animo. È la capacità di vedere il mondo attraverso una lente di curiosità e creatività. È la volontà di sfidare i propri limiti e di esplorare nuovi orizzonti.
Vedere il mondo con occhi diversi … questo è Elevate GenZ.