ElevateGenZ 2024

Il Soggiorno dell'Innovazione.

In'un oasi incantata nella dolcezza delle colline toscane, sorge un Regno di creatività e innovazione stimolate dalla pace che le avvolge.

5-8 settembre 2024

Più in dettaglio

Dopo il successo della prima edizione di  Elevate GenZ torna nel 2024, un viaggio di 4 giorni all’insegna della scoperta di sé, dell’innovazione e della sostenibilità ambientata negli affascinanti paesaggi della Farneta, in Toscana.
 
20 ragazzi tra i 16 e i 19 anni provenienti da tutta Italia per parlare di futuro, innovazione, apprendimento e conoscere imprenditori, istituzioni e leader di diversi settori.
 
L’impatto di Elevate GenZ  è esteso ben oltre l’evento stesso.
Creando questa esperienza abbiamo cercato, non solo, di esplorare noi stessi, ma anche di fornire orientamento e opportunità a giovani talenti provenienti da tutta Italia. Abbiamo attraversato terre familiari, ma lo abbiamo fatto con occhi nuovi, con una visione ampliata. Abbiamo scoperto che l’innovazione non è solo la creazione di nuove tecnologie, ma il risveglio di una nuova consapevolezza. Abbiamo imparato che la sostenibilità non riguarda solo l’ambiente, ma anche la sostenibilità delle nostre passioni e dei nostri sogni.
 
Questo video cattura quei momenti di risveglio della nostra prima edizione, quei lampi di ispirazione che si sono verificati quando abbiamo guardato il mondo con occhi diversi. Abbiamo visto connessioni dove prima c’erano solo punti isolati, abbiamo sentito armonie dove prima c’erano solo rumori casuali.
 
L’innovazione non è solo un atto, ma uno stato d’animo. È la capacità di vedere il mondo attraverso una lente di curiosità e creatività. È la volontà di sfidare i propri limiti e di esplorare nuovi orizzonti.
 
Vedere il mondo con occhi diversi … questo è Elevate GenZ.

Candidatura

Candidati entro e non oltre il 14/08/2024 e accetta i termini e condizioni per partecipare, non dimenticare di caricare il tuo video di presentazione 🙂

Selezione

Entro il 20/08/2024 comunicheremo i 20 ragazz* selezionati che potranno prendere parte all’esperienza.

Conferma

Una volta confermato sarà necessario versare una quota di €50 che includerà vitto e alloggio, e il trasporto da Firenze.

N.B. Il trasporto dalla propria città di provenienza è a carico del partecipante.

Un progetto supportato da: