Conthackto è un movimento di giovani verso il mondo dell’intraprendenza e dell’imprenditoria.
La Gen-Z che, attraverso un team di 30 persone da tutta Italia, si mette in gioco per costruirsi un presente e un futuro migliore, conoscendosi e conoscendo il mondo che li circonda un passo alla volta.
La nostra MISSIONE
In Conthackto, la nostra missione è catalizzare il potenziale delle giovani menti creative e appassionate, incoraggiandole a esplorare, innovare e plasmare un futuro sostenibile. Crediamo che l’innovazione possa trasformare il mondo e che i giovani siano i veri agenti di cambiamento.
Conthackto è il luogo in cui idee audaci prendono vita, dove la condivisione di conoscenze e la collaborazione aprono le porte a un futuro più luminoso per tutti.
I Nostri valori
Innovazione
Siamo dedicati a promuovere la creatività e l’innovazione come motori per il cambiamento positivo.
Collaborazione
Favoriamo un ambiente in cui le idee possano fluire liberamente, le competenze si integrino e le persone lavorino insieme per obiettivi comuni.
Ispirare le nuove generazioni
Riteniamo che la creazione di un impatto positivo sulla vita delle persone, in particolare delle generazioni future, sia un impegno centrale e fondamentale.
Formazione
Crediamo nell’importanza di investire nella crescita dei giovani, essendo risorse per il presente ed architetti fondamentali del futuro.
Chi siamo, le persone dietro il progetto!
Eugenio Russo
Chief Executive Officer
Chiara Schettino
Co-Founder
Giacomo Cremonti
Head of Operations
Assunta De Francesca
Head of Community
Angelica Nicole Ricca
Head of Strategy
Alberto Pupulin
Head of Social Media
Leonardo Cametti
Social Media
Conthackto è un progetto di Fondazione HomoExMachina
Un’organizzazione no-profit fondata nel 2014 che riunisce una rete di volontari e organizzazioni sociali per supportare lo sviluppo dei talenti del futuro e la crescita dei giovani under25.